Chiusura della biblioteca

Si avvisa che nei GIORNI 23 E 24 LUGLIO  la Biblioteca resterà chiusa al pubblico per consentire i lavori di installazione del nuovo impianto di condizionamento dell'aria.

ESTATE IN CORTE

Torna ESTATE in CORTE, la rassegna culturale organizzata dal Comune Bonate Sotto - Assessorato Cultura che porta musica e spettacoli nei cortili più suggestivi del paese. Quest'anno 6 appuntamenti per un'estate a suon di jazz, swing, blues, musica balcanica e non solo! Anche spettacoli di acrobazie musicali e burattini per i bambini di tutte le età.

Visualizza la locandina

Ordinanza per la limitazione dello spreco d'acqua potabile

Su tutto il territorio comunale, fino al giorno 30 settembre 2019, è consentito l’uso di acqua potabile per il solo utilizzo domestico (igienico-sanitario), ed è pertanto vietato l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete idrica comunale dalle ore 8.00 alle ore 22.00 per:

• innaffiamento di prati, giardini, orti e campi sportivi;
  • lavaggio di piazzali e vialetti
  • riempimento di piscine e giochi d’acqua
  • lavaggio di autoveicoli (con esclusione degli autolavaggi);

L’inosservanza delle prescrizioni di cui alla presente Ordinanza è punita con la sanzione amministrativa  (da € 25 ad € 500), secondo le modalità di cui alla Legge n. 689/81.

Leggi il testo dell'ordinanza

BANDO REGIONALE PER RIMOZIONE AMIANTO

Nuovo servizio di consulenza legale

Da giovedì 17 Novembre p.v., dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sarà attivo lo sportello di Consulenza Legale gratuita per i cittadini bonatesi a cura dell’Avvocato Elena Gambirasio.
Servizio d’informazione, orientamento e prima consulenza legale, in cui trovare consiglio e risposte a dubbi o questioni giuridiche in materia di Diritto civile, Diritto penale e Diritto di famiglia.
Per appuntamenti rivolgersi, entro il sabato mattina della settimana precedente, all’ufficio Segreteria del Comune di Bonate Sotto (tel. 035-499.60.20), E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per i dettagli dell’iniziativa vedi l’allegato

Carlo Previtali